domenica 17 luglio 2011

Meno uno, ormai ci siamo....
Stamani ho preparato la valigia con i miei vestiti. Il letto al momento è pieno di cose da portare via.. c'è un po' di tutto...dalla macchina fotografica al computerino, dallo zaino da Trekking agli utensili da cucina... Oggi pomeriggio caricheremo la moto e domani mattina si parte!!!
Spero davvero che vada tutto bene, sono molto curiosa di vedere quei luoghi che fino ad un anno fa non avrei mai pensato di visitare. E di questo devo ringraziare Francesco, promotore di questo viaggio nonchè pilota della moto e compagno di quest'ultimo pezzetto della mia vita.
Quando scriverò la prossima volta saremo già a Spalato...
A presto!
Serena

2 commenti:

  1. utesili per la cicuna....mmm....e se si strappa il cavo della frizione, che fate, lo riparate con la schiumarola? mah? ;)

    RispondiElimina
  2. niente cavo della frizione, impianto idraulico!
    E poi quello è ciò che una donna ricorda di portare per il resto ho pensato io:
    Set completi di attrezzi
    Set per la foratura
    Fil di ferro,Nastro isolante,guanti da lavoro,nastro metallizzato,candelette all'iridio di scorta,cavi elastici, olio,lubrificante per catena e speriamo un pò di culo!

    RispondiElimina